nuove telecamere vupoint videoverifica

VUpoint P2P | RISCO Italy

Posted on 25-03-2017 , by: Fabio Morri , in , 0 Comments

L'immagine può contenere: sMS

VUpoint P2P

Vupoint P2P

Vupoint P2P

RISCO Group è lieta di presentarvi il nuovo VUpoint P2P – una soluzione avanzata di Video Verifica Live Plug&Play che integra in modo semplice e veloce le telecamere RISCO IP P2P in tutti i sistemi di
sicurezza professionali di RISCO. Questa è un’opportunità unica per professionisti della sicurezza e vigilanze di beneficiare dei vantaggi dell’installazione di una telecamera IP e delle sue infinite
potenzialità, offrendo al tempo stesso un livello di sicurezza senza precedenti ai propri clienti, sia residenziali sia commerciali.
E’ progettato per un’installazione semplificata che non necessita la configurazione del router: gli installatori non necessitano quindi di alcuna competenza specifica: è un semplice ‘Plug&Play’.
Capacità superiore di monitoraggio degli eventi – Gli utenti possono monitorare degli eventi potenzialmente pericolosi o delle intrusioni grazie a Clip video o immagini direttamente dalla App
iRISCO o dall’interfaccia web. Oltre a ciò, la telecamere IP in Alta Definizione di RISCO Group permettono di avere immagini nitide e video di ottima qualità per una verifica ancora più precisa.
Video Verifica Live avanzata, da ovunque e in ogni momento – Dai un’occhiata ai tuoi bambini che rientrano da scuola, o anche alla tua azienda dopo l’orario di chiusura. Con VUpoint, hai sempre la possibilità di controllare la tua casa – anche quando sei in movimento per vivere in totale tranquillità.
Il Sistema VUpoint consente di richiedere in ogni momento il video live di ogni telecamera IP connessa, che offre una vista direttamente attraverso la App per Smartphone iRISCO o l’Applicazione via web.
Installazione semplice e veloce – La Tecnologia P2P permette agli installatori di non dover fare alcuna configurazione del router: è un semplice Plug&Play!
Istituti di vigilanza sempre più efficienti – VUpoint dà l’opportunità unica agli istituti di vigilanza, di offrire al loro clienti una soluzione di monitoraggio video professionale, che si avvale di processi efficienti che minimizzano la necessità di interventi grazie alla riduzione dei falsi allarmi.
Sicurezza avanzata a livello di rete – Il Cloud RISCO è stato progettato per proteggere da attività potenzialmente pericolose con un doppio livello di protezione che utilizza un criptaggio dei dati molto sofisticato e credenziali di accesso variabile. Ciò salvaguarda la trasmissione e il salvataggio ridondato di video/immagini e delle notifiche agli utenti.

 

 

Sorgente: VUpoint P2P | RISCO Italy