Antifurto Nebbiogeno Cesena Cesenatico

Antifurto Nebbiogeno Cesena, i Nebbiogeni sono nuove tecnologie di sistema di antintrusione che bloccano ogni possibile tentativo di furto con la loro potente emissione di nebbia, proteggendo in un attimo i vostri beni. Un sistema di sicurezza assoluto in grado di bloccare o scoraggiare qualunque tentativo di furto in qualsiasi situazione e condizione. L’intervento della Sicurezza può richiede svariato tempo e non sempre può essere efficace, il nebbiogeno consente di colmare questa lacuna, bastano pochissimi secondi per neutralizzare l’azione dell’intruso, perché non vedrà più nulla, genera in pochissimi secondi un vero e proprio muro di nebbia, costringendo il ladro a desistere e mantenendo il locale al sicuro. Un dispositivo completamente plug & play, controllabile anche tramite app da smartphone in grado di eseguire autodiagnosi costanti automatiche.

Caratteristiche nel Nebbiogeno

  • POTENTE: Fino 1660 m3 di nebbia in 60 secondi (effettivi in continuo) e fino a 6,5 minuti di autonomia. Sufficiente per un locale di 200 m2
  • INNOCUO: La nebbia generata è assolutamente innocua, non contiene sostanze dannose o nocive per la salute, non è infiammabile e non lascia residui sugli oggetti. Il liquido che la genera è certificato dal centro nazionale antiveleni presso l’università di Pavia come assolutamente non pericoloso o dannoso.
  • PERSISTENTE E SENZA RESIDUI: La fittissima nebbia generata si dirada dopo almeno 20 minuti, anche con le vetrate aperte o sfondate, non lascia residui di alcun genere, permettendovi di riprendere la vostra attività senza perdite economiche.
  • CONTINUITA’ DI FUNZIONAMENTO IN ASSENZA DI RETE ELETTRICA: I nebbiogeni sono dotati di batterie tampone per garantire il completo funzionamento in caso di mancanza di energia elettrica.
  • FACILITA’ DI MONTAGGIO: Il montaggio è estremamente semplice e veloce, grazie al suo telaio ad innesto rapido. Il collegamento all’impianto d’allarme è facile ed intuitivo, il setup richiede pochi secondi e può essere installato a parete, a soffitto o controsoffitto senza dover acquistare ulteriori costosi accessori.
  • PRODOTTO ITALIANO AL 100%: Prodotto interamente in italia, utilizzando le migliori tecnologie esistenti. Il suo cover, disponibile in quattro versioni di colore è frutto di uno studio che ha abbinato una gradevole estetica alla funzione tecnica: il rinomato design italiano applicato all’innovazione tecnologica.

Il nebbiogeno sistema antifurto è prodotto disponibile dai Tecnici, contattaci

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali