Termini e condizioni

Termini e condizioni

Questi sono i nostri termini e condizioni per l’uso del nostro sito Web www.itecnici.it e l’acquisto di servizi e prodotti tramite il sito Web.

In caso di domande su questi termini, si prega di contattarci tramite il modulo di contatto del sito. I termini e le condizioni contenuti nel presente documento unitamente a eventuali avvisi o condizioni su altre aree di questo sito Web regoleranno insieme l’uso di questo sito Web da parte dei clienti. Si tenga presente che I Tecnici Srl può in qualsiasi momento apportare modifiche o rimuovere parte di questo sito Web senza alcuna responsabilità verso i clienti per tali modifiche. I Tecnici Srl si riserva il diritto di modificare in futuro i presenti termini e condizioni senza informare specificamente i clienti e l’uso continuato del sito Web o l’effettuazione di ordini dopo tali modifiche saranno considerati come riconoscimento e accettazione delle stesse.

Il contratto tra il cliente e la nostra società si intende concluso solo nel momento in cui l’ordine sarà stato elaborato e/o spedito.

Quando un cliente effettua un ordine tramite questo sito Web, garantisce, effettuando l’ordine:-

    1. Di non essere minorenne o altrimenti legalmente incapace di stipulare un contratto vincolante.
    1. Che i dati personali forniti al momento della registrazione sono assolutamente completi e accurati.
    1. Di non utilizzare un nome falso o il nome di qualsiasi altra persona o ente che non è autorizzato a utilizzare.

Effettuazione di un ordine
Quando effettua un ordine, il cliente è consapevole che così facendo accetta questi termini e condizioni, pertanto è importante che li abbia letti prima di procedere con l’ordine.

Annullamento di un ordine
In quanto cliente, sei libero di annullare un ordine entro 14 giorni e l’importo pagato ti sarà rimborsato sul profilo utilizzato per pagare l’ordine.

Accettazione di un ordine
Quando invii un ordine ti viene spedita una conferma d’ordine con indicazione dei prodotti acquistati e dei prezzi all’indirizzo email che hai fornito al momento del pagamento.

Consegna
In quanto cliente, hai la possibilità di scegliere tra le opzioni di spedizione indicate e disponibili al momento. I Tecnici Srl non si assume alcuna responsabilità per i danni di trasporto o derivanti da ritardi al di fuori del proprio controllo.
– Ritiro in negozio
– Spedizione con corriere

Politica di restituzione
I Tecnici Srl accetta i resi entro 14 giorni se i prodotti non sono stati usati, modificati, lavati o alterati in altro modo. I prodotti devono essere resi nell’imballo originale.
I prodotti virtuali come abbonamenti e servizi si intendono usati al momento dell’effettiva attivazione degli stessi.

Ogni reso a I Tecnici Srl deve essere prima autorizzato da I Tecnici Srl per iscritto e sarà soggetto all’addebito di costi amministrativi.

Responsabilità
Ci adoperiamo affinché le informazioni su questo sito Web siano quanto più accurate possibile, ma non forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, riguardo alla loro accuratezza. Inoltre non forniamo alcuna garanzia in merito a questioni relative all’uso di questo sito Web, pertanto spetta all’utente assicurarsi che le proprie apparecchiature siano protette da virus o altri fattori esterni.
I diritti dell’utente sono protetti dal Sale of Goods and Supply of Services Act del 1980, nonché dal Consumer Protection Act del 2007, in quanto consumatore. Nulla in questo sito Web pregiudica i diritti dell’utente ai sensi della legge applicabile.

I servizi in abbonamento proposti da questo sito web, per poter funzionare, prevedono l’utilizzo di sistemi di terze parti ( SIM telefoniche, connessioni internet fisse o mobili dei rispettivi operatori, etc.) e il corretto funzionamento delle apparecchiature installate. I Tecnici Srl, pur utilizzando le migliori apparecchiature e fornitori presenti sul mercato, non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, sul corretto funzionamento dei servizi acquistati.
Sarà comunque sempre nostro impegno risolvere nel tempo più breve possibile eventuali disservizi.

Nullità parziale
Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni dovesse risultare nullo, illegale o inapplicabile per qualsiasi motivo, tali termini e condizioni saranno considerati separabili dai restanti termini e condizioni che rimarranno validi e applicabili.
Se una disposizione di questi termini e condizioni è illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

Vedi anche la nostra informativa sulla privacy