Impianto Antincendio Ravenna

Impianto Antincendio Ravenna

 

La sicurezza in casa non dipende solo da serrature e sistemi antintrusione, spesso alcuni dei pericoli più seri arrivano dall’interno della casa, come nel caso degli incendi, la maggior parte dei decessi per incendio nelle abitazioni avvengono per la mancanza di rilevatori di fumo, quando si progetta l’impianto di casa è molto importante prevedere la presenza di rilevatori di fumo e calore, che registrino prontamente le situazioni anomale all’interno dell’abitazione e avvertano per tempo gli occupanti. L’ impianto Antincendio di Ravenna si occupa di sistemi per rilevare fughe di gas tossici ed esplosivi quali metano, propano, GPL, in ambito industriale e domestico. Gli impianti industriali possono essere realizzati con dispositivi convenzionali ed integrati con sistemi antincendio per rilevazione gas.

L’impianto antincendio è sicuramente il cuore pulsante della sicurezza di un edificio e deve rispondere a normative stringenti e severe, le vigenti disposizioni di legge hanno uniformato le prove da effettuare nel corso della fase di controllo periodico dei sistemi, con differenti livelli di verifica proporzionati all’età dell’impianto stesso norma UNI 11224-2019

I Tecnici srl è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di rilevazione fumi in tutta la Romagna, e nei comuni di Ravenna, Forli, Cesena, Lugo e Rimini. Nel settore della sicurezza antincendio, gli impianto Antincendio di Ravenna per la rilevazione dei fumi sono quei sistemi che, individuano in modo tempestivo la presenza di un incendio. La scelta più comune è quella di installare un impianto con sensori di rilevazione fumo montati sul soffitto, data la nature tendenza del fumo a salire.

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini n°13 – 47922 Rimini RN / Italia

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali