Termini e condizioni

Termini e condizioni

Questi sono i nostri termini e condizioni per l’uso del nostro sito Web www.itecnici.it e l’acquisto di servizi e prodotti tramite il sito Web.

In caso di domande su questi termini, si prega di contattarci tramite il modulo di contatto del sito. I termini e le condizioni contenuti nel presente documento unitamente a eventuali avvisi o condizioni su altre aree di questo sito Web regoleranno insieme l’uso di questo sito Web da parte dei clienti. Si tenga presente che I Tecnici Srl può in qualsiasi momento apportare modifiche o rimuovere parte di questo sito Web senza alcuna responsabilità verso i clienti per tali modifiche. I Tecnici Srl si riserva il diritto di modificare in futuro i presenti termini e condizioni senza informare specificamente i clienti e l’uso continuato del sito Web o l’effettuazione di ordini dopo tali modifiche saranno considerati come riconoscimento e accettazione delle stesse.

Il contratto tra il cliente e la nostra società si intende concluso solo nel momento in cui l’ordine sarà stato elaborato e/o spedito.

Quando un cliente effettua un ordine tramite questo sito Web, garantisce, effettuando l’ordine:-

  1. Di non essere minorenne o altrimenti legalmente incapace di stipulare un contratto vincolante.
  2. Che i dati personali forniti al momento della registrazione sono assolutamente completi e accurati.
  3. Di non utilizzare un nome falso o il nome di qualsiasi altra persona o ente che non è autorizzato a utilizzare.

Effettuazione di un ordine
Quando effettua un ordine, il cliente è consapevole che così facendo accetta questi termini e condizioni, pertanto è importante che li abbia letti prima di procedere con l’ordine.

Annullamento di un ordine
In quanto cliente, sei libero di annullare un ordine entro 14 giorni e l’importo pagato ti sarà rimborsato sul profilo utilizzato per pagare l’ordine.

Accettazione di un ordine
Quando invii un ordine ti viene spedita una conferma d’ordine con indicazione dei prodotti acquistati e dei prezzi all’indirizzo email che hai fornito al momento del pagamento.

Consegna
In quanto cliente, hai la possibilità di scegliere tra le opzioni di spedizione indicate e disponibili al momento. I Tecnici Srl non si assume alcuna responsabilità per i danni di trasporto o derivanti da ritardi al di fuori del proprio controllo.
– Ritiro in negozio
– Spedizione con corriere

Politica di restituzione
I Tecnici Srl accetta i resi entro 14 giorni se i prodotti non sono stati usati, modificati, lavati o alterati in altro modo. I prodotti devono essere resi nell’imballo originale.
I prodotti virtuali come abbonamenti e servizi si intendono usati al momento dell’effettiva attivazione degli stessi.

Ogni reso a I Tecnici Srl deve essere prima autorizzato da I Tecnici Srl per iscritto e sarà soggetto all’addebito di costi amministrativi.

Responsabilità
Ci adoperiamo affinché le informazioni su questo sito Web siano quanto più accurate possibile, ma non forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, riguardo alla loro accuratezza. Inoltre non forniamo alcuna garanzia in merito a questioni relative all’uso di questo sito Web, pertanto spetta all’utente assicurarsi che le proprie apparecchiature siano protette da virus o altri fattori esterni.
I diritti dell’utente sono protetti in quanto consumatore. Nulla in questo sito Web pregiudica i diritti dell’utente ai sensi della legge applicabile.

I servizi in abbonamento proposti da questo sito web, per poter funzionare, prevedono l’utilizzo di sistemi di terze parti ( SIM telefoniche, connessioni internet fisse o mobili dei rispettivi operatori, etc.) e il corretto funzionamento delle apparecchiature installate. I Tecnici Srl, pur utilizzando le migliori apparecchiature e fornitori presenti sul mercato, non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, sul corretto funzionamento dei servizi acquistati. I Tecnici Srl non si assume nessuna responsabilità per danni causati da possibili disservizi e malfunzionamenti. I Tecnici Srl si riserva il diritto di modificare o sospendere i servizi in qualsiasi momento. Sarà comunque nostro impegno risolvere, nel più breve tempo possibile, eventuali disservizi.

Nullità parziale
Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni dovesse risultare nullo, illegale o inapplicabile per qualsiasi motivo, tali termini e condizioni saranno considerati separabili dai restanti termini e condizioni che rimarranno validi e applicabili.
Se una disposizione di questi termini e condizioni è illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

Vedi anche la nostra informativa sulla privacy