OFFERTA !!

Centrale operativa 24H + RISCO Cloud + SIM(opz.)

 249,00 279,00

Abbonamento annuale al nostro servizio di telemanutenzione +
RISCO Cloud + Centrale operativa di vigilanza 24H
50€ di SCONTO

Servizio riservato solo ai nostri clienti in possesso di un impianto Risco Group ( ProSYS-Plus, LightSYS, Agility, WiComm-Pro )
Comprende:
Centrale operativa di vigilanza 24H certificata RISCO Group
Permette di gestire 365 giorni all’anno 24h/24 una gamma completa di servizi per la sicurezza, emergenza e diagnosi remota di beni mobili ed immobili.
La Centrale Operativa è presidiata da un pool di guardie giurate, specializzate in servizi di assistenza remota.
Verifica video degli eventi – eventuale adeguamento impianto video escluso
Servizi RISCO cloud indispensabili per l’utilizzo dell’APP iRISCO
Controlli periodici sul corretto funzionamento della centrale d’allarme.
Verifiche tecniche da remoto sul sistema di sicurezza.
Modifiche a richiesta sulla programmazione della centrale.
– SIM telefonica ( opzionale ) multi-operatore con traffico DATI E VOCE senza scadenza (no sms) – installazione sim esclusa
Nessun costo di attivazione e disattivazione.
Addio ai problemi di credito e ricariche.
Garantisce una connessione sicura ad internet utilizzando l’operatore con il segnale migliore, può essere utilizzata come connessione primaria o anche come backup alla linea internet principale.
Per motivi di sicurezza le SIM saranno consegnate da un nostro tecnico in caso di richiesta di intervento per l’installazione (consigliato), oppure consegnate al cliente presso la nostra sede.

In caso di rinnovo anticipato o posticipato, l’abbonamento sarà comunque rinnovato alla data di scadenza del precedente.

Hai più di un abbonamento?
Aggiungi al carrello il numero di abbonamenti necessario
e nei dettagli di fatturazione gli ID abbonamento a cui si riferiscono.

Se stai attivando un nuovo abbonamento, una volta completato l’ordine, verrai contattato da un nostro operatore per la verifica dei dati impianto e per fornirti un codice abbonamento.
ATTENZIONE!! Prima di procedere alla prima attivazione del servizio CONTATTACI

Invia  una mail per richiedere informazioni ad assistenza@itecnici.it

Desideri attivare o rinnovare anche la nostra SIM?

COD: N/A Categoria: Tag: , , , , , , Product ID: 3386

Descrizione

Abbonamento annuale al nostro servizio di telemanutenzioneRISCO Cloud + Centrale operativa di vigilanza 24H
Servizio riservato solo ai nostri clienti in possesso di un impianto Risco Group ( ProSYS-Plus, LightSYS, Agility, WiComm-Pro )

Comprende:

Centrale operativa di vigilanza 24H certificata RISCO Group
Permette di gestire 365 giorni all’anno 24h/24 una gamma completa di servizi per la sicurezzaemergenza e diagnosi remota di beni mobili ed immobili. La Centrale Operativa è presidiata da un pool di guardie giurate, specializzate in servizi di assistenza remota.
Per saperne di più clicca qui

Perchè scegliere i servizi di Vigilanza h24:

  • Sempre con te h24
  • Centrale operativa presidiata da guardie giurate
  • Miglior protezione rispetto ad un sistema autogestito
  • Assistenza in tempo reale di tutti gli eventi ( furti , rapine, incendi, soccorso medico )
  • Protezione assoluta della privacy
  • Verifica video compresa nel prezzo – eventuale adeguamento impianto video escluso
  • Certificazioni iso 9001 e RISCO Cloud
  • Esperienza e personale qualificato e specializzato
  • Fino a 50 zone vigilate indipendenti compreso allarme generico ( espandibili )

Servizi RISCO cloud indispensabili per l’utilizzo dell’APP iRISCO
Beneficia del pieno controllo di Sicurezza, Protezione e Smart Home direttamente da una singola ed intuitiva App, da ovunque nel corso della tua giornata.La App per Smartphone iRISCO ti permette di avere il controllo della situazione nelle tue mani, per una perfetta gestione della tua vita.

Con iRISCO è possibile attivare / disattivare il sistema, ricevere allarmi antintrusione insieme alle immagini di eventi per la verifica visiva degli allarmi, salvare immagini in diretta, attivare i dispositivi di automazione domestica e altro ancora.

Controlli periodici sul corretto funzionamento della centrale d’allarme.
Periodicamente il sistema controllerà lo stato dell’impianto di allarme e ti verrà inviato un report tecnico via mail.

Verifiche tecniche da remoto sul sistema di sicurezza.
In caso di problemi riscontrati nei report,  su vostra segnalazione (assistenza@itecnici.it), il nostro personale verificherà il guasto da remoto e se possibile sarà risolto senza la necessità di un intervento in loco.

Modifiche a richiesta sulla programmazione della centrale.
Mandando una mail ad assistenza@itecnici.it potrete richiedere la modifica dei parametri tecnici di programmazione della centrale senza la necessità di un intervento in loco.

SIM telefonica ( opzionale ) multi-operatore con traffico DATI E VOCE senza scadenza (no sms) – installazione sim esclusa

Nessun costo di attivazione e disattivazione.
Garantisce una connessione sicura ad internet utilizzando l’operatore con il segnale migliore, può essere utilizzata come connessione primaria o anche come backup alla linea internet principale.
Potrai così dire addio ai problemi di credito e ricariche.
Per ulteriori informazioni invia una mail ad assistenza@itecnici.it
Per motivi di sicurezza le SIM saranno consegnate da un nostro tecnico in caso di richiesta di intervento per l’installazione (consigliato), oppure consegnate al cliente presso la nostra sede.

In caso di rinnovo anticipato o posticipato, l’abbonamento sarà comunque rinnovato alla data di scadenza del precedente.

Hai più di un abbonamento?
Aggiungi al carrello il numero di abbonamenti necessario
e nei dettagli di fatturazione gli ID abbonamento a cui si riferiscono.

Se stai attivando un nuovo abbonamento, una volta completato l’ordine, verrai contattato da un nostro operatore per la verifica dei dati impianto e per fornirti un codice abbonamento.
ATTENZIONE!! Prima di procedere alla prima attivazione del servizio CONTATTACI

I servizi in abbonamento proposti da I Tecnici Srl, per poter funzionare, prevedono l’utilizzo di sistemi di terze
parti (SIM telefoniche, connessioni internet fisse o mobili dei rispettivi operatori, etc.) e il corretto
funzionamento delle apparecchiature installate. I Tecnici Srl, pur utilizzando le migliori apparecchiature e
fornitori presenti sul mercato, non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, sul corretto funzionamento dei
servizi acquistati. I Tecnici Srl si riserva il diritto di modificare o sospendere i servizi in qualsiasi momento.
Sarà comunque nostro impegno risolvere, nel più breve tempo possibile, eventuali disservizi.

leggi termini e condizioni

Invia  una mail per richiedere informazioni ad assistenza@itecnici.it