Sistema d’allarme per l’animale domestico

 

L’animale domestico è il miglior amico dell’uomo lo sappiamo tutti. In alcune circostanze come il sistema allarme animale domestico negli appartamenti può compromettere il funzionamento e data questa situazione, è raccomandabile installare un sensore di movimento specifico. L’antifurto ha lo scopo di spaventare i ladri, ma ha l’effetto collaterale potrebbe spaventare anche i nostri animali in casa, che potrebbero aver paura e anche farsi del male con comportamenti istintivi.

EVITARE: le sirene da interno e il nebbiogeno

SCEGLIERE: sensori volumetrici che riconoscano gli animali, Installare le telecamere interne utilizzare le protezioni passive come le reti, la soluzione migliore sono i sensori a infrarossi con immunità agli animali faranno scattare l’allarme solo in presenza di un corpo che ha un certo peso ed una certa altezza, e non scatterà in presenza del movimento di un animale domestico in un’area specifica. I sensori di movimento o volumetrici sono dispositivi che rilevano la presenza di persone nell’ambiente nei quali vengono installati, creando delle “barriere invisibili” anche sulle porte e le finestre, inviando in tempo reale un segnale alla centralina dell’impianto di allarme. Il movimento è generato dallo spostamento d’aria provocato dalle persone o dal loro calore corporeo.

Questi sensori vanno installati nelle zone di passaggio, come scale e corridoi ed essere previsti anche per camere, saloni, taverne e altri locali interni alla casa. I sensori vengono classificati in due tipologie, la prima in base al loro funzionamento e la seconda in base alla tecnologia di rilevamento utilizzata. La suddivisione in base al funzionamento comprende i sensori classici e i sensori a tenda. I primi sono dei sensori volumetrici che si utilizzano per gli ambienti interni, mentre i sensori a tenda sono di tipo perimetrali e vengono impiegati per proteggere i punti di accesso di una casa, come finestre e porte.

Dovresti acquistare il tuo Sistema di sicurezza, I Tecnici srl di Rimini offrono prodotti di ultima generazione affidabili e avrai il totale controllo dell’impianto. Ti aspettiamo, siamo leader nel settore antifurti, allarmi e antincendio, operiamo a Cattolica, Bellaria Igea Marina, Coriano, Misano Adriatico, Gemmano, Mondaino, Morciano di Romagna, Santarcangelo, Verucchio e in tutta la Romagna nelle province di Rimini e Forlì Cesena.

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali