Controllo accessi anti Covid Rimini

TERMINALE DI CONTROLLO ACCESSI ANTICOVID E MISURAZIONE TEMPERATURA CON RICONOSCIMENTO FACCIALE

Il Controllo accessi antiCovid Rimini è fondamentale per la battaglia contro la pandemia, il motivo di base è semplice: si trasmette stando vicino ad un altra persona senza proteggere bocca e naso, quindi è necessario il distanziamento sociale. I luoghi di lavoro, e qualsiasi luogo al chiuso come ospedali, musei, supermercati, aeroporti, stazioni, negozi, ristoranti, biblioteche e tanti altri devono mettere in campo sistemi per controllare in modo continuativo gli accessi. Il controllo elettronico degli accessi e il relativo registro digitale diventano cruciali per questo momento storico della nostra società.

Il Coronavirus si trasmette nel momento in cui viene meno il distanziamento sociale. Un buon sistema per il controllo degli accessi, è il terminale di controllo accessi antiCovid 19 – UNV per esempio, permette l’ingresso unicamente ai soggetti che presentano una temperatura corporea inferiore ai 37,5 gradi centigradi, inoltre tiene in considerazione se la mascherina non è indossata correttamente. Il sistema del controllo degli accessi per garantire la sicurezza e salute di tutti, può prevedere degli ingressi contingentati, puntando a non superare una certa soglia di persone all’interno di uno spazio al chiuso come ad esempio un supermercato.

La misurazione della temperatura corporea viene mettendo il polso vicino al sensore e una voce comunicherà se il soggetto è idoneo a passare o no e può impedire temporaneamente l’ingresso di nuove persone, può anche bloccare l’accesso se si è raggiunto il limite massimo di capienza in relazione alle norme speciali per il contenimento del contagio. Monitorare l’ingresso delle persone attraverso terminale di controllo accessi antiCovid 19, vietandolo a quelle che possono essere veicolo di contagio, rimane il primo, fondamentale passaggio per salvaguardare la sicurezza di dipendenti, collaboratori e clienti. Controllo accessi antiCovid Rimini li trovi da I Tecnici di Rimini leader nel settore antifurti, allarmi e sensori anti allagamento, operiamo a Cattolica, Coriano, Misano Adriatico, Morciano di Romagna e in tutta la Romagna nelle province di Rimini e Forlì Cesena

UNV azienda leader nella progettazione tecnologia e robotica all’avanguardia ——–> guarda il VIDEO DEL controllo accessi covid 19 

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito

I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia
spedizioni con corriere assicurato

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali

    Via Antonio e Leonida Valentini 13. 47922 Rimini (RN) Italia

    Newsletter

    I Tecnici Srl - Via Antonio e Leonida Valentini 13 - 47922 Rimini (RN) Italia. P.IVA: 03142360407 © 2022. All rights reserved.