Antifurto Casa Senza Fili

Antifurto casa senza fili con gestione avanzata via Internet e smartphone

Stai cercando un buon impianto antifurto casa senza fili professionale, per la casa, per la tua attività lavorativa, per l’ufficio, per grandi o medie imprese, o per il tuo business che non abbia problemi? Richiedi un preventivo dai Tecnici srl di Rimini da oltre 20 anni i professionisti dei sistemi di sicurezza. I nostri migliori impianti antifurto sono wireless e filari, gestibili via internet e via APP e wifi, sono sistemi versatili ed espandibili a seconda delle esigenze di sicurezza del cliente, grazie all’innovazione continua nel settore, gestibili tramite Internet, APP, SMS, smartphone, tablet.
In particolare i sistemi quadri frequenza, ovvero a quattro frequenze, sono le novità per il 2021 insieme alla tecnologia per gli antifurto casa.

Un buon sistema antifurto casa senza fili non sono tutti uguali perché sono diverse le esigenze di sicurezza di ciascuno cliente, il vantaggio di un kit antifurto professionale per la tua casa è quello di: rivolgerti a dei professionisti del settore che hanno esperienza e sanno consigliarti al meglio, i componenti necessari alla protezione dell’abitazione sono prodotti garantiti omologati e duraturi nel tempo sia interno che esterno. A te non rimane che attivare o disattivare il sistema, i Tecnici srl installeranno i componenti del tuo sistema antifurto in pochissimo tempo e la tua casa o azienda sarà più al sicuro. Un kit allarme casa wireless perimetrale sia esterno che interno, è molto importante perchè: prevedere una protezione completa a strati da esterno, perimetrale ed interno installando anche sirene ed altri dispositivi deterrenti, proteggendo tutti i varchi di accesso. Integrazione anche con videosorveglianza per avere un controllo totale della tua casa, vuoi sapere di più nella videosorveglianza scopri di più nell’articolo.

Scopri i sistemi in promozione:  VESTA Smart Home Sec e WicommPro

Grazie alla tecnologia a quadrupla frequenza multipla, l’affidabilità di questi impianti antifurto è ottima inoltre, in caso di problemi potete tranquillamente chiamare il servizio di assistenza diretta via telefono o email.

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini n°13 – 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali