Allarme Perimetrale Casa

Rilevare in modo affidabile gli intrusi in ambienti esterni è una sfida, superata oltre ogni aspettativa dal premiato sistema WatchOUT un’ allarme perimetrale casa. Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo WatchOUT eXtreme della Risco fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo anti mascheramento attivo e il dispositivo anti avvicinamento. L’integrazione tra queste nuove caratteristiche e le esclusive tecnologie di rivelazione di RISCO Group, aumenta le prestazioni di WatchOUT ai massimi livelli. Il rilevatore da esterno Risco WatchOUT DT eXtreme è un sensore perimetrale esterno per giardini, balconi, terrazzi e ambienti esterni di magazzini ecc.. In tutte quelle situazioni dove si vuole prevenire l’ingresso, anticipando l’allarme prima che si arrivi alle finestre. WatchOUT discrimina animali fino a 70 cm di altezza indipendentemente dal loro peso, con una tecnologia a quattro elementi (2 microonde e 2 PIR) che garantiscono immunità dai falsi allarmi e da oggetti che oscillano, ma non si spostano.

Il WatchOUT è da sempre uno dei migliori sensori perimetrali esterni in commercio, grazie a tecnologie avanzate di analisi come la discriminazione dei movimenti di oggetti che si muovono, ma non si spostano (piante, etc..) e il riconoscimento del movimento su due canali che percepiscono se il movimento rilevato, è lo stesso sui due canali o se appartiene a due soggetti differenti (WatchOUT discrimina ad esempio il movimento di un cane, dal passaggio di una macchina). Tutte le tecnologie esposte sono da sempre un punto di forza del sensore perimetrale esterno WatchOUT che è uno dei migliori per l’allarme perimetrale casa.

Qualunque sia l’installazione, WatchOut fornisce la soluzione più adatta, e consente l’inserimento di Telecamere di videosorveglianza.

Guarda il Video 

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini n°13 – 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali