Miglior Antifurto Allarme Casa

I furti sono sempre più frequenti al giorno d’oggi, quando fino qualche anno lo ritenevamo un posto sicuro, oggi la propria abitazione è facilmente attaccabile dai ladri. Sentire un intruso dentro casa durante la notte oppure tornare da lavoro e trovare le stanze in disordine è un vero e proprio trauma, possiamo restare letteralmente paralizzati dalla paura senza sapere come reagire. Se non vuoi rischiare che si possa verificare uno di questi episodi poco piacevoli, che sempre più frequentemente sentiamo anche dai nostri vicini e amici, una buona soluzione per prevenire questa possibilità è quella di scegliere un miglior antifurto allarme casa.

Come si fa a scegliere un antifurto, sistema di allarme per la casa?

Bisogna tenere in considerazione le dimensioni della casa, le stanze, il tempo in cui è libera, la presenza o meno di animali e le parti esterne delle abitazioni come il giardino. La cosa più importante da tenere a mente qualora si decidesse di acquistare un impianto di antintrusione è quella di trovare le aree maggiormente a rischio della propria casa, laddove possa avvenire un’intrusione, come ad esempio il cancellino di ingresso, le porte o le finestre. Intervenire con un miglior antifurto allarme casa perimetrale è un ottima soluzione. Abbiamo un prodotto innovativo e leader nel mercato mondiale: Il WatchOUT Risco che è da sempre uno dei migliori sensori perimetrali esterni in commercio, grazie a tecnologie avanzate di analisi come la discriminazione dei movimenti di oggetti che si muovono. Contatta la ditta i Tecnici srl di Rimini attraverso il format sarai ricontattato per un preventivo assolutamente gratuito.

Facciamo un passo indietro, la scelta dell’antifurto a nostro avviso deve essere sempre indirizzata su prodotti molto professionali e non commerciali come il fai da te, la nostra azienda ha tecnici e professionisti del settore Antifurto Allarme Casa che ti sapranno indirizzare la strada migliore da percorrere e scegliere un sistema di ultima generazione:

SCOPRI LE NOSTRE 2 ULTIME NOVITA’

Sistema Allarme Risco WiComm Pro
Sistema di Allarme VESTA

Altro fattore importante è quello di decidere se orientarti su un modello con collegamento a fili che non ha bisogno di molta manutenzione e non ha problemi per quanto riguarda le interferenze, ma richiede più tempo e conoscenza per l’installazione, oppure un modello wireless dove ti basterà posizionare i sensori in prossimità delle zone da controllare. Per rendere “intelligente” il tuo sistema di allarme esistono inoltre sistemi gestibili da remoto ovvero i kit GSM e tramite APP nel link di riferimento potrai usufruire tramite un piccolo abbonamento Risco Cloud tramite smartphone, tutto sotto controllo nel tuo cellulare anche a km di distanza. Nel caso l’allarme sia attivi anche se non ti trovi a casa in quel momento, sarai avvisato tramite un SMS o NOTIFICA APP e potrai anche gestire a distanza con il tuo telefono l’accensione o lo spegnimento dell’impianto. Questi impianti di allarme sono integrabili con la domotica per ampliare la gamma di funzionalità e integrati con videocamere e nebbiogeni, rilevatori di impronte digitali e scanner biometrici.

Per maggiori informazioni contattare i numeri in calce o attraverso il Format
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali