Dahua Telecamere e Sistemi di Videosorveglianza

Dahua Telecamere Technology offre soluzioni all’avanguardia, tra cui telecamere panoramiche multi sensore, la tecnologia ePoE che consente di trasmettere alimentazione sul cavo Ethernet fino a 800 metri, e lo Smart Codec H.265+, per ottimizzare la codifica video salvando un notevole spazio di banda. Sono disponibili diverse serie a seconda delle esigenze dell’utenza: Ultra, per chi pretende il massimo: Eco-Savvy bilanciamento equilibrato tra prestazioni e costi: Lite prezzo competitivo senza rinunciare alla qualità.
Le telecamere IP sono impiegate diffusamente in varie applicazioni dei mercati verticali: le telecamere a riconoscimento facciale per esempio possono essere collocate all’ingresso di esercizi commerciali, aree pubbliche e in altri scenari aumentando esponenzialmente la sicurezza. L’ePoE grazie alla sua portata, è ideale per strutture come stadi e parcheggi, abbattendo i costi di cablaggio e ripetizione. I Tecnici srl di Rimini realizzano progettano e configurano impianti di videosorveglianza per abitazioni o aziende sia per interno che per esterno con tecnologia di ultima generazione di tipo IP e AHD.

DAHUA Telecamere

UNIVIEW

HIKVISION

La videosorveglianza è uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di par passo con l’evoluzione tecnologica, i marchi internazionali che trattiamo sono Hikvision, Dahua Telecamere e Uniview i vantaggi che porta l’installazione di un sistema di videosorveglianza sono:

  • Controllo a distanza (visione dei locali in tempo reale attraverso tablet, smartphone e pc)
  • Sicurezza dei beni (protezione dei beni mobili e immobili da furti e atti vandalici)
  • Video Analisi (molto utile per analizzare e controllare eventuali targhe, conteggio persone, controllo della velocità e oggetti abbandonati)
  • Monitoraggi Accessi e Eventi (controllare accessi ad edifici o parcheggi e rilevare eventuali intrusioni o problemi tecnici)
  • Registrazione (memorizzare le riprese per consentire la ricerca di eventi avvenuti)
Per maggiori informazioni chiamaci 😉
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali