TELECAMERE WIFI Rimini

Le Telecamere Wifi Rimini a differenza delle tipiche videocamere di sorveglianza filari, non richiedono un sistema di tv a circuito chiuso, si possono connettersi alla rete esistente della tua casa o attraverso un cavo Ethernet o oppure attraverso una connessione Wi-Fi, proprio come fanno i laptop o i tablet. Una volta collegate, possono registrare in modalità live video oppure scattare fotografie in tempo reale, a cui puoi accedere attraverso un qualsiasi computer, smartphone o tablet.

I sistemi più flessibili che lasciano anche visualizzare un feed di foto attraverso un browser Web (ovvero una batteria di fotografie scattate a intervalli regolari o su richiesta di un utente remoto), un’applicazione dello smartphone o attraverso un tablet sono l’ideale per dare un’occhiata al volo di quello che sta succedendo a casa tua o nel tuo ufficio quando sei lontano. Le Telecamere Wifi Rimini e sono soluzione perfetta per chi ha una casa, un negozio o un’attività commerciale, per i proprietari di animali domestici, per i genitori e chiunque abbia qualcosa di caro da controllare remotamente. Per aiutarti nella scelta del marchio migliore e che sia più adatto le tue esigenze scegli prodotti sempre professionali!

RISCO Telecamere – DAHUA Telecamere

UNIVIEW – HIKVISION

VUpoint PRO 4MP - Soluzioni Video Professionali Integrate - itecnici

 

Detrazione Fiscale Allarme Antifurto Videosorveglianza domotica

 

Una videocamera wifi per ciascuna esigenza

L’utente medio domestico ha bisogno di uno strumento di monitoraggio affidabile che non costi una fortuna, mentre un utente medio professionale può essere interessato in funzionalità più ampie e ad integrarsi con un’esistente sistema di sicurezza. Le videocamere Wi-Fi che distribuiscono I Tecnici srl di Rimini sono RiscoDahuaUniview – Hikvision tutte Videocamere Wi-Fi professionali e affidabili pensate per essere facili da configurare e da utilizzare, si connettono agevolmente ad una rete wireless domestica e hanno capacità di connessione ad una rete in modalità wireless e dimensioni compatte per essere posizionate agevolmente in qualsiasi punto della casa, hanno un costo abbordabile in maniera tale che si possono acquistare un numero sufficiente di videocamere wireless per coprire tutte le aree interessate, abilità di trasmettere in tempo reale video e immagini di ciò che sta accadendo sulla scena tramite uno smartphone, pc o un qualsiasi tablet.

 

Per maggiori informazioni chiamaci 😉
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali