Videosorveglianza Spiaggia Sicura Riccione

 

La Videosorveglianza spiaggia sicura Riccione  è la nostra priorità! Si prospetta un’estate in totale sicurezza e tranquillità per residenti e turisti grazie al progetto “Spiagge Sicure” I Tecnici srl. Il progetto Video sorveglianza nei Bagni Battarra e Settimio 93-94 di Riccione è firmata I Tecnici srl è tesa alla tutela e alla salvaguardia delle attività balneari e commerciali con la possibilità, per i vacanzieri, di fruire con sicurezza e tranquillità nei stabilimenti balneari.

Dopo il successo nelle passate stagioni estive in cui si è registrata una significativa riduzione di furti e danni agli stabilimenti, anche quest’estate i titolari delle attività che hanno aderito al progetto dei Tecnici srl di Rimini, potranno dormire sonni tranquilli e stare sicuri che, al di fuori dell’orario di lavoro e nelle ore non consentite, la loro struttura sia protetta da furti, intrusioni e danneggiamenti alla struttura, nonché dagli eccessi di coloro che abusano anche di sostanze alcoliche e che utilizzano la spiaggia, come luogo di conclusione delle loro scorribande notturne.

Il progetto “Spiagge Sicure” si pone anche l’obiettivo di garantire con più efficacia il rispetto dell’ordinanza del Comune che limita l’accesso alla spiaggia nelle ore notturne. A tal fine, suggeriamo sempre di collaborare con le guardie giurate che svolgeranno un servizio di vigilanza con unità mobili di spiaggia e garantirà ispezioni periodiche. Videosorveglianza spiaggia sicura a Riccione il nuovo progetto dei Tecnici srl di Rimini, leader nel settore antifurti, allarme inondazione Antincendio Videosorveglianza Cattolica Misano Riccione, operiamo a  Coriano, Morciano di Romagna e in tutta la Romagna nelle province di Rimini e Forlì Cesena

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI abbiamo le Soluzioni Video Professionali Integrate per te!







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali