Sistema Allarme Forlì – App Risco

 

RISCO Connected Home che rivoluziona il modo in cui viviamo, proteggi i tuoi cari e i tuoi beni, gestisci e supervisiona in un’unica piattaforma cloud tutti i tuoi impianti antifurto, videosorveglianza, antincendio e domotica, scarica l’APP DELLA RISCO e avrai tutto a portata di mano!

 

Guarda il video in italiano della Risco


Fai la scelta intelligente con la soluzione per la casa connessa end-to-end basata su cloud, con l’offerta unica di RISCO, sistema allarme forlì ora puoi fornire ancora di più ai tuoi clienti:

  • Sicurezza

  • Videosorveglianza

  • Dispositivi intelligenti

  • Gestione dell’energia

 

Con RISCO Smart Home, gli utenti possono controllare la propria illuminazione, disattivare il sistema di sicurezza, accendere il riscaldamento e aprire il garage  tutto con un solo clic, da un’unica App intuitiva per smartphone! È una soluzione intelligente a 360 °


Fornire la migliore soluzione di sicurezza

Fornisci ai tuoi clienti una combinazione vincente che include un sistema di sicurezza RISCO professionale e una soluzione di gestione domestica completamente integrata. Insieme a un’app per smartphone e alla verifica video, ora puoi offrire la migliore offerta di casa connessa che ti metterà in testa.

 

Aggiorna qualsiasi sistema a un sistema intelligente

La Smart Home può essere integrata come aggiunta a tutti i sistemi RISCO. Tramite il cloud RISCO, puoi fornire senza problemi aggiornamenti per i clienti nuovi ed esistenti.

 

Goditi la massima flessibilità con la tecnologia unificata

RISCO fornisce una piattaforma tecnologica unificata che può essere integrata con tutti i sistemi di sicurezza RISCO. Ciò significa che godi della massima flessibilità quando si tratta di scegliere il pannello che si adatta alle tue esigenze. Goditi il ​​pieno controllo della tua sicurezza, protezione e funzioni Smart Home direttamente da un’unica App sistema allarme Cesena Cesenatico Risco intuitiva, da qualsiasi luogo durante la tua giornata. L’app per smartphone iRISCO ti offre un comodo controllo in movimento per una gestione totale della vita. Con il nostro kit di strumenti chiari puoi iniziare a installare RISCO Smart Home oggi! RISCO Cloud è stato progettato pensando anche alle tue esigenze, fornendo una piattaforma avanzata che ti consente di gestire in modo efficiente i tuoi clienti e offrire servizi a valore aggiunto, come l’app per smartphone, video e aggiornamenti Smart Home. Senza dubbio, questa è la soluzione più intelligente per uno stile di vita snello che offre comodità moderne e completa tranquillità.

Benvenuto nel futuro

 

Attivazione manuale

“Uscire di casa” – Puoi combinare una serie di azioni automatiche per quando esci di casa la mattina, incluso lo spegnimento delle luci, l’inserimento del sistema e la gestione della climatizzazione, tutto premendo un pulsante sull’app del tuo smartphone!

Attivazione programmata

“Modalità vacanza” – Solo perché sei in vacanza non significa che il tuo sistema di sicurezza lo sia. La Smart Home può essere impostata in modo da imitare l’attività regolare, come l’accensione,  spegnimento delle luci e delle tende, quando sei in vacanza, per dissuadere potenziali ladri dall’entrare.

APP-RISCO-TECNICI-RIMINI-CESENA-vacanza

Notifica Allarme

“Notifica allarme”  È possibile personalizzare le azioni da attivare in risposta a eventi specifici, come la verifica video istantanea in caso di furto con scasso e l’accensione automatica delle luci quando viene attivato l’allarme.

app-risco-tecnici-rimini-cesena-allarme

 

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali