Sistema Antincendio Cesenatico

 

I rivelatori del sistema antincendio cesenatico sono degli elementi fondamentali per la salvaguardia di cose e persone. Gli attuali sistemi di supervisione, provvisti di dispositivi via cavo e wireless, garantiscono la messa in sicurezza di ogni ambiente: abitazioni private e aziende, effettuando sia un controllo degli accessi, che la rilevazione dell’eventuale incendio. Il sistema di rivelazione incendio aziendale utilizza i più elevati standard tecnologici per fornire un confortante senso di protezione e sicurezza. Grazie alla sua flessibilità, può essere adattato con precisione alle condizioni locali. I Tecnici offrono prodotti alle aziende di medie e grandi dimensioni una protezione efficace contro i pericoli più gravi: Antincendio Cesenatico, rilevamento incendi sul nascere, invia istantaneamente un allarme ai servizi di emergenza e attiva gli impianti di estinzione incendi.

Gli impianti di rilevazione sono composti da un insieme di apparecchiature che riescono a rilevare fumi ed incendi. La varietà di apparecchi è molto vasta ma si differenziano sostanzialmente dal sistema di rilevamento che può essere ottico di fumo, lineare, a campionamento, di temperatura, etc. Nella fase di sopralluogo è importante che il sistema antincendio cesenatico abbia i volumi giusti da rilevare e scegliere i sistemi più adatti agli ambienti.

Rilevatori Antincendio

Rivelatori di fumo

offre la rivelazione tempestiva di combustioni senza fiamma, fuoco vivo e fiamme libere con sviluppo di fumo. I trasmettitori e ricevitori ottici vengono disposti alle angolazioni giuste nella camera di campionamento per evitare che il fascio di luce del trasmettitore colpisca direttamente il ricevitore.

Rivelatori di calore

rivela fiamme libere con e senza sviluppo di fumo. È il rivelatore preferenziale nei casi in cui sono previsti un rapido sviluppo dell’incendio e temperature elevate o quando i rivelatori di fumo non possono essere impiegati a causa degli influssi ambientali.

Rivelatori combinati

Il sensore di fumo supportato dalla temperatura MCD 573X offre la rivelazione tempestiva di combustioni senza fiamma, fuoco vivo e fiamme libere con sviluppo di fumo. Grazie al livellamento Cubus, il rivelatore si adatta alle temperature ambiente predominanti nel locale regolando automaticamente la propria sensibilità al fumo.

 

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini 13 47922 Rimini RN / Italia

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali

    Via Antonio e Leonida Valentini 13. 47922 Rimini (RN) Italia

    Newsletter

    I Tecnici Srl - Via Antonio e Leonida Valentini 13 - 47922 Rimini (RN) Italia. P.IVA: 03142360407 © 2022. All rights reserved.