Allarme Antifurto San Mauro Pascoli

Allarme Antifurto San Mauro Pascoli

 

I Tecnici srl di Rimini (RN) sono in grado di offrire servizi di installazione e assistenza per Antifurto Videosorveglianza Antincendio in provincia di Rimini Ravenna e Forlì Cesena. Un accurato servizio di progettazione nel campo degli impianti d’allarme con e senza fili,  telecamere a circuito chiuso e nebbiogeni ad alta sicurezza certificati IMQ. Progettiamo e installiamo dal sistema d’allarme antifurto san mauro pascoli per appartamenti, ville, aziende piccole e di media grandezza, sistemi di antifurto per uffici, musei e banche, scuole.

  • Preventivi e sopralluoghi completamente gratuiti
  • Progettazione e installazione impianti d’allarme e TVCC
  • Servizio di teleassistenza
  • Assistenza post-vendita

Installiamo sistemi d’allarme tradizionali (con fili) e sistemi d’allarme senza fili (wireless) con tecnologia via radio ANTIMASCHERAMENTO, siamo specializzati inoltre nella progettazione e installazione di impianti di videosorveglianza (TVCC) e i nostri sono sistemi tecnologicamente avanzati, garantiti e soprattutto tele gestibili da remoto via SMS e attraverso APP su smartphone / tablet.

Sistemi di allarme progettati per qualsiasi esigenza di sicurezza e soprattutto con il miglior rapporto qualità prezzo, trattiamo il marchio Risco e Vesta leader nel mercato della sicurezza. Aumentano i furti, soprattutto nelle case, crescono le rapine e pure i danneggiamenti e gli incendi, meglio allora ricorrere a qualcosa di più sicuro,  grazie al nostro personale altamente specializzato, garantiamo ai nostri clienti, la qualità, l’affidabilità e l’esclusività dei nostri prodotti. Installare un impianto d’allarme casa, certificato, garantito e soprattutto sicuro, puoi usufruire anche della detrazione 50% dell’impianto per le tue cose e la sicurezza della tua famiglia. Meglio affidarsi alla pluriennale esperienza dei Tecnici srl di Rimini da oltre 20 anni leader nel mercato locale.

Per maggiori informazioni contattare
I Tecnici Srl
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Via Antonio e Leonida Valentini n°13 – 47922 Rimini RN / Italia







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali