SEGNI DEI LADRI RIMINI

Sapevi che i ladri, prima di entrare in azione, studiano la casa arrivando perfino ad usare segni identificativi per i loro furti? La maggior parte dei segni dei ladri è nota e riconoscibile con un minimo di attenzione, SEGNI DEI LADRI RIMINI non agiscono mai per istinto ma sempre e solo per logiche di guadagno razionali. Il luogo e il momento più adatto vengono identificati da appositi segni lasciati dai ladri in anticipo rispetto al furto, sia come promemoria sia come orientamento per i complici.

Ecco una piccola guida che ti aiuterà a riconoscere i segni lasciati dai ladri. Sulla porta, sul muro esterno o sul citofono della tua casa è apparso un segno strano, simile a un’incisione o un graffio? Fai attenzione, potresti essere stato preso di mira dai ladri. Quella che sembrava essere una leggenda metropolitana sui furti in casa, che vengono anticipati da simboli zingari su citofoni, muri e porte, è purtroppo realtà. Sono ormai continue le segnalazioni in tutta Italia, i segni lasciati dai ladri identificano una situazione di potenziale pericolo in modo inequivocabile. I segni dei ladri nelle case e simboli degli zingari, è fondamentale quindi fare prevenzione anche nella propria abitazione, controllando gli ingressi, i punti deboli e le falle del proprio contesto abitativo.

Ci rendiamo conto che a volte non è un’operazione semplice, per questo consigliamo di richiedere una valutazione dei rischi contro i furti, tramite un sopralluogo gratuito di un esperto. Un occhio attento può darti un parere oggettivo sul livello di sicurezza della tua casa, SEGNI DEI LADRI RIMINI non esitare contattaci per un preventivo gratuito siamo a Rimini Riccione Cattolica Cesena Cesenatico, sistema di allarme, video sorveglianza e allarme antincendio.

I Tecnici di Rimini sono leader nel settore antifurti, allarmi e sensori anti allagamento, operiamo a Cattolica, Riccione, Coriano, Misano Adriatico, Morciano di Romagna e in tutta la Romagna nelle province di Rimini e Forlì Cesena.

Chiamaci per un preventivo gratuito
☎ 0541 790196
📧 info@itecnici.it
Siamo a Rimini in via Valentini n°13







    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service

    Per inviare devi prima dare il consenso al trattamento dei dati personali